Segreteria generale

La segreteria generale assiste i membri del Consiglio e della Giunta comunale, nonché il Sindaco del Comune nell’espletamento delle loro rispettive funzioni.

Competenze

La segreteria generale si occupa:

  • dell’organizzazione delle riunioni
  • della gestione delle deliberazioni
  • della gestione dei contratti (contratto d’acquisto/vendita e permuta di immobili, contratti per la costitizione di diritti reali, contratti di locazione, contratti d'affitto, contratti di comodato, contratti d'appalto di lavori e forniture, contratti d'appalto di servizi)
  • dei contenziosi
  • dei protesti cambiari e degli assegni protestati
  • dell’assegnazione di contributi

Tipo di organizzazione

Reparto

Unità Organizzativa responsabile

Segretaria comunale

Area amministrativa

Pianta del sito

VIA PAESE 10, 39040 BARBIANO

Persone

Sede principale

Comune di Barbiano

VIA PAESE 10, 39040 BARBIANO

Contatti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 27/09/2024, 13:30